← Case studies

Nel Segno del Giglio

Nel Segno del Giglio è la storica mostra mercato dedicata al giardinaggio di qualità. che si svolge nello splendido scenario della Reggia di Colorno, in provincia di Parma. I protagonisti saranno i migliori espositori italiani di florovivaismo, ma sarà possibile trovare anche arredo da giardino, attrezzature per il giardinaggio, per l’orto e per la vita all’aria… Read More

Nel Segno del Giglio è la storica mostra mercato dedicata al giardinaggio di qualità. che si svolge nello splendido scenario della Reggia di Colorno, in provincia di Parma.
I protagonisti saranno i migliori espositori italiani di florovivaismo, ma sarà possibile trovare anche arredo da giardino, attrezzature per il giardinaggioper l’orto e per la vita all’aria aperta, così come artigianato artisticopiccoli produttori alimentari e aziende agricole.

Per la 29esima edizione dell’evento, che si è svolta dal 25 al 28 aprile 2024, Nel Segno del Giglio ha scelto Clappit come biglietetria ufficiale.

Per la manifestazione abbiamo realizzato una private label mobile responsive, con l’aspetto del sito dell’evento, su cui acquistare il biglietto singolo per l’accesso alla mostra oppure il biglietto combinato con accesso alla mostra più visita alla reggia con audioguida.  Il processo di registrazione è facile e veloce, anche grazie all’emissione di documenti commerciali digitali, che permettono al cliente di non inserire i dati di fatturazione e di procedere subito al pagamento.

La biglietteria onsite è stata gestita tramite la creazione di postazioni di cassa per l’acquisto del biglietto singolo o di quello combianto con stampanti termiche certificate Boca e PC, per permettere l’emissione di un numero elevato di biglietti in poco tempo.

Il controllo accessi è stato svolto con i lettori professionali Zebra Tc-26, che hanno permesso un accesso veloce e semplice alla manifestazione.

Completano il quadro l’assistenza in loco, in avvio il primo giorno dell’evento, e l’assistenza telefonica e tramite email sia per il cliente finale che per lo staff in loco.