← Case studies

Oktagon

Oktagon è una manifestazione sportiva di sport da combattimento, che nasce nel 1996 da un’idea di Carlo Di Blasi, promoter di eventi sportivi e presidente di Fight 1, la federazione degli sport da combattimento. Nel corso degli anni abbiamo gestito la biglietteria di diverse edizioni di Oktagon. Per l’evento abbiamo… Read More

Oktagon è una manifestazione sportiva di sport da combattimento, che nasce nel 1996 da un’idea di Carlo Di Blasi, promoter di eventi sportivi e presidente di Fight 1, la federazione degli sport da combattimento.

Nel corso degli anni abbiamo gestito la biglietteria di diverse edizioni di Oktagon.

Per l’evento abbiamo realizzato una private label mobile responsive con l’aspetto grafico del sito web dell’evento, su cui i clienti possonoi acquistare biglietti e tavoli per assistere all’evento.
Noleggiamo anche delle stampanti termiche per la vendita dei biglietti presso le palestre e gli uffici della società, e per allestire poi le postazioni di boxoffice in loco il giorno dell’evento.

Per Oktagon realizziamo anche il pass system, per atleti, staff e altro personale, con la possibilità di realizzare anche pass plastificati in formato A4 con anche una foto del possessore. Attraverso il pass system è possibile definire ruoli e aree di accesso per ogni persona. 

Completano il servizio il controllo accessi il giorno dell’evento, per validare biglietti ma anche pass, con il noleggio dei dispositivi professionali Zebra e il supporto del servizio clienti, sia per l’organizzatore che per il cliente finale.