← Case studies

Teatro Q77

Il Q77 è un teatro di Torino con un cartellone molto vario tra spettacoli e musica, e per la stagione 2023-2024 ha scelto Clappit come biglietteria ufficiale. Per il teatro Q77 è stata realizzata una private label con il look & feel del sito del teatro, multi organizzatore, su cui… Read More

Il Q77 è un teatro di Torino con un cartellone molto vario tra spettacoli e musica, e per la stagione 2023-2024 ha scelto Clappit come biglietteria ufficiale.

Per il teatro Q77 è stata realizzata una private label con il look & feel del sito del teatro, multi organizzatore, su cui è possbile mettere in vendita biglietti di eventi di cui il Q77 è organizzatore, ma anche biglietti di altri organizzatori, i cui eventi fanno parte della stagione del teatro. Tutti acquistabili insieme, in un’unica transazione.
Sulla private label del Q77 sono in vendita biglietti per lo spettacolo o biglietti combinati che prevedono la consumazione di un apericena.
Inoltre, in fase di acquisto il cliente può scegliere se inserire delle note relative all’ordine, come ad esempio stare ad un tavolo con amici che hanno già acquistato i biglietti in precdenza, o scegliere un menù vegetariano o vegano.

Per  la biglietteria in loco sono stati predisposti 3 punti vendita, con postazioni composte da cassa e stampante termica certificata Boca, una nel teatro e due in altri punti strategici nella città, presso uffici o esercizi commerciali.
Dalle postazioni di boxoffice è anche possibile inviare i biglietti al cliente tramite WhatsApp, senza doverli per forza stampare.

Completano il progetto teatro Q77 il controllo accessi tramite il noleggio dei dispositivi professionali Zebra con applicazione Clappit Access Control e l’assistenza del customer care, sia per gli organizzatori (invio comunicazione, gestione annulli, inserimenti nuovi spettacoli, ecc) che per il cliente finale.

Scopri i servizi dedicati alla biglietteria per teatri.